Trattamenti

I nostri Trattamenti Odontoiatrici

Qualità, Professionalità e Prezzi Competitivi
PARADONTOLOGIA

La Paradontologia È quella branca della odontoiatria che si occupa delle patologie del parodonto, ossia vedi insieme dei tessuti di sostegno del dente: gengiva e osso.

implantologia_dentale
IMPLANTOLOGIA DENTALE

L’implantologia dentale ha raggiunto livelli di sicurezza, affidabilità e successo nel tempo, tali da renderla la soluzione ottimale in qualsiasi caso di sostituzione di elementi dentali naturali persi.

endodonzia_conservativa
CONSERVATIVA

Qui ci occupiamo della ricostruzione dei tessuti distrutti dalla carie, rimuovendo la parte di dente danneggiata e restaurando l’elemento dentale cariato in modo da conservare il dente naturale.

sbancamento
SBIANCAMENTO DENTALE

Un sorriso splendido non può prescindere dal colore dei denti. Lo SBIANCAMENTO DEI DENTI interviene sul colore della dentatura migliorandolo e rendendo i denti più bianchi.

consegna terapia
Primo Check Up Professionale Gratuito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

PROTESI

ENDODONZIA

È la branca odontoiatrica in cui si lavora per prevenire od eliminare traumi infiammatori relativi alla parte più interna del dente detta polpa dentaria o “nervo”.