Piazza Martiri Partigiani 77, 41049 Sassuolo (MO)

0536 800883

Chiama Ora

0536 800883

Aperto

Lu-Ven: 9:00 - 19:00 Sabato: 9:00 -13:00

Richiedi un Appuntamento

Il tuo sorriso perfetto ad un click di distanza

Chiama Ora

0536 800883

Aperto

Lu-Ven: 9:00 - 19:00 Sabato: 9:00 -13:00

Richiedi un Appuntamento

Il tuo sorriso perfetto ad un click di distanza

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

La più moderna delle tecnologie a disposizione per i pazienti che abbiano perso più denti è  l’Implantologia a carico immediato.

In determinati casi, infatti, é oggi possibile, in unica seduta, posizionare gli impianti nell’osso, avvitarvi i monconi e porre su questi i denti provvisori.

In questo caso il paziente che arriva allo studio privo di alcuni denti o con una protesi mobile può uscire nella stessa giornata con i suoi denti fissi.

La soluzione del carico immediato viene consigliata solo a quei pazienti che per caratteristiche cliniche, sia locali (stato osseo e gengivale) che generali (età e condizioni di salute) qualificano per un tale tipo di intervento.

La prima visita per valutare la fattibilità di questo tipo di intervento nel Ventura Centro Odontoiatrico è del tutto gratuita ed include Panoramica ad uso interno.

TORONTO BRIDGE

implantologia a carico immediatoimplantologia a carico immediato

Presso il Ventura Centro Odontoiatrico stiamo realizzando con successo decine e decine di interventi di Toronto Bridge.

Questa tecnica, definita anche all on four – all on six (alla lettera: tutto su quattro, tutto su sei), permette di ripristinare l’arcata dentale posizionando soltanto quattro impianti in titanio in siti specifici siti sull’osso, tali da garantire la migliore possibile risposta alle sollecitazioni masticatorie. In questa tecnica di implantologia a carico immediato , si utilizzano impianti, che garantiscono stabilità strutturale e veloci processi di guarigione.
Questa soluzione permette al paziente di recuperare il sorriso e di tornare ad avere  una bocca completamente riabilitata in un tempo massimo di tre giorni.

Chiaramente, rispetto alla Implantologia tradizionale, l’Implantologia  a carico immediato, nei pazienti idonei a riceverla, presenta dei vantaggi molto evidenti: i tempi si riducono da 6 mesi a tre giorni; il risultato è immediato e la funzionalità e l’estetica della bocca sono ripristinati in toto.

 

L’ESPERIENZA DI UN NOSTRO PAZIENTE

PRENOTA LA TUA SEDUTA DI CONSULTAZIONE PER UN EVENTUALE LAVORO DI IMPLANTOLOGIA

Il tuo sorriso ad un click di distanza